Formazione - Dog Academy Italia, Addestramento cani Varese
537
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-537,page-parent,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Formazione

Corsi specifici per fare della tua passione una professione.

Corso Dog Sitter

Il corso ha lo scopo di formare una figura che oggi riveste un ruolo importante ma è spesso privo di competenze. È indispensabile una formazione di alto livello, sia teorica che pratica, che permetta al Dog Sitter di acquisire competenze specifiche, mirate a creare una figura altamente qualificata e responsabile.

Dog Sitter - Dog Academy Italia, Addestramento cani Varese
Educatore Cinofilo - Dog Academy Italia, Addestramento cani Varese

Corso istruttore cinofilo

L’Istruttore Cinofilo si occupa di istruire ed addestrare i team ad un livello avanzato nell’Attività Sportiva Cinotecnica. L’istruttore Cinofilo si occupa dell’organizzazione di attività ed eventi cinofili. La qualifica di Istruttore Cinofilo ASI rappresenta il gradino più alto nella scala dei tecnici Sportivi della cinofilia. Per ricevere il Diploma di Istruttore Cinofilo ASI Nazionale è necessario aver superato l’Esame che comprende una parte teorica e una pratica.