Istruttori - Dog Academy Italia
324
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-324,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Istruttori

Abbiamo passione, conoscenza, esperienza e tanta, tanta pazienza.

Ogni giorno impariamo dai nostri cani la fedeltà, la dedizione, l’amore, la semplicità, il rispetto e un pizzico di follia. Quello che facciamo è dar modo anche a voi di impararlo.

angel

Angelo Picoco

Trainer

Lavoro con i cani da più di 15 anni, sono istruttore e riabilitatore comportamentale, responsabile delle unità cinofile di ricerca e soccorso della Protezione Civile del comune di Varese. Tengo seminari sul comportamento canino, sulla riabilitazione comportamentale, sul mantrailing (unità cinofile molecolari) e consulenze pre e post affido.

Alice Spinelli – Dog Academy Italia, Addestramento cani Varese

Alice Spinelli

Trainer

Educatrice Cinofila dell'Associazione Nazionale Istruttori e Consulenti Cinofili, seguo l’inserimento di cuccioli ed adulti nel contesto sociale di riferimento e le attività di “clicker training”. Mi sono specializzata nella detection con docenti di fama internazionale (Scandinavian Working Dogs Institute, Ilkka Hormila e Wesley Visscher, fondatore di Scent imprinting for dogs).

Paola Facchetti – Dog Academy Italia, Addestramento cani Varese

Paola Facchetti

Pedagogista, Conselour

Laureata in Psicologa, counselor, cinofila e conduttrice di cani da traccia e da recupero si occupa di ansie, paure e fobie degli adulti e dei bambini nei confronti degli animali.

Cristina Riga – Dog Academy Italia, Addestramento cani Varese

Cristina Riga

Trainer

Sono addestratrice cinofila riconosciuta ENCI e istruttrice cinofila ACSI, seguo i cuccioli nel Puppy Park nelle esperienze fondamentali per una crescita equilibrata. Seguo l’educazione di base, guidando i proprietari a costruire il giusto rapporto con il loro compagno a 4 zampe e la gestione del cane in famiglia.

Dal nostro instagram