Regolamento del campo - Dog Academy Italia
659
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-659,bridge-core-3.2.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.2,vc_responsive

Regolamento del campo

Dog Academy Italia

Il centro cinofilo è aperto dal lunedì a domenica, solo su appuntamento ed in presenza di educatori/istruttori qualificati che saranno presenti al momento delle lezioni.

 

Le lezioni avranno la durata necessaria per il raggiungimento dell’obbiettivo concordato tra educatore/istruttore e proprietario, sempre nel rispetto delle condizioni psicofisiche del cane della durata non inferiore ai 40 minuti e non superiore ai 70 minuti.

 

I cani del centro non devono essere mai lasciati incustoditi.

 

Il centro e le sua struttura di Buguggiate (VA) è riservata ad uso esclusivo dei soci.

 

Durante l’utilizzo delle strutture e degli attrezzi si prega di mantenere il massimo ordine e pulizia possibile. Le deiezioni dei cani vanno sempre raccolte e va avvisato l’educatore/istruttore presente che provvederà alla disinfestazione dell’area interessata.

 

Si prega di attendere le indicazioni degli educatori/istruttori del centro prima di far scendere i cani dalla macchina, i quali dovranno essere muniti di guinzaglio e non liberi.

 

Si prega di non lasciare liberi i cani nelle aree esterna al centro.

 

La tessera va rinnovata annualmente.

 

Per qualsiasi dubbio rivolgersi ad un educatore/istruttore del centro Dog Academy Italia ASD.